NegozioPesca.com
Negozio pesca: prima pagina senza contenuti

In questo report presentiamo il sito www.negoziopesca.com , che dopo la consulenza ricevuta si è posizionato in modo ottimale.

Il mercato della pesca in Italia è molto vasto, ma i negozi online disponibili non sono molti e quindi il mercato è poco concorrenziale.

Il costo della nostra ottimizzazione seo è stato molto basso, dato che si è intervenuti ad un livello base e che la concorrenza nel settore non è delle più spietate.

Si è svolta un'ottimizzazione dei titoli delle pagine e dei META DESCRIPTIONS e KEYWORDS.

I risultati sono sorprendenti a livello di posizionamento su google:  nonostante il sito non abbia contenuti rilevanti nè offra ancora un vero e proprio negozio di pesca online, si è riscontrato un netto miglioramento delle serp.

Si è arrivati in un mese in prima pagina non solo per le parole chiave principali "negozio pesca" e "negozio pesca online", ma anche per le ricerche più specifiche e settoriali quali "negozio pesca a mosca", "negozio di pesca al tocco" e moltre alte ricerche specifiche.

Sottolineiamo ancora una volta che siamo riusciti a migliorare il posizionamento su google di un sito SENZA CONTENUTI: ad esempio la pagina dedicata alla pesca a mosca ha un articolo standard, il famoso LOREM IPSUM.

www.negoziopesca.com è rimasto molto soddisfatto e può ora concentrare i propri sforzi nell'implementare una vera e propria attività di e-commerce relativa alla pesca.