VolantiniPubblicitari.com
Volantini pubblicitari: l'importanza del dominio

www.volantinipubblicitari.com è un altro esempio di successo del team di consulenza seo dove la qualità del lavoro ha sopravvalso la quantità. Un sito molto semplice e di dubbie qualità grafiche, con solo 3 pagine è riuscito subito dopo l'indicizzazione di Google a posizionarsi nella top 10 dei siti che offrono questo tipo di servizio.

In questo caso è ovvia l'importanza del dominio che permette di posizionarsi ,grazie a particolari tecniche, nelle principali ricerche riferite ai volantini pubblicitari. Dopo 2 giorni dalla sua indicizzazione il sito è apparso in 1^ pagina nella ricerca "volantini pubblicitari", allora avendo solo la home page, un risultato stupefacente. L'espermento è continuato lasciando fermo e stabile il sito per circa 3 mesi e vedendo il comportamento di google nel suo posizionamento, cercando di capire come avrebbe trattato un sito senza contenuti e senza offerte rilevanti e diversificate come gli altri competitor.

Il risultato è che anche dopo questo lasso di tempo il sito è in 1^ pagina e passato dall'ultima posizione alla penultima. Possiamo dire che a questo punto abbiamo ricevuto il "trust", la fiducia, di google e possiamo pensare di iniziare a lavorare concretamente per scalare le posizioni in questa primaria ricerca.